Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Gay Friendly

 

Gran Canaria è una gran meta LGBT

Gran Canaria è uno dei paradisi del turismo gay in Europa. Situata a poche ore di volo dalle principali città del vecchio continente, attrae turisti provenienti da tanti posti diversi, ma tutti alla ricerca della stessa cosa: temperature che oscillano tra i 18 e 25 gradi, 12 mesi all'anno.

L'offerta ricettiva a Gran Canaria è tanto variegata quanto i suoi meravigliosi paesaggi. Esiste una vasta gamma di offerta alberghiera gay exclusive così come altrettante opzioni gay friendly. Si parte dai graziosi bungalow sulla costa per arrivare agli agriturismi nell'entroterra verde. A tutto ciò si aggiunge un'ampia varietà di servizi per il benessere e la salute.

Una coppia di camminatori ai piedi del Roque Nublo

Inoltre, Gran Canaria offre principalmente un mare enorme di spiagge, una varietà incredibile che soddisfa tutti i gusti degli amanti del bel tempo. Tra le centinaia di spiagge vogliamo menzionare Maspalomas, nota per la sua chilometrica distesa di dune, che regala giorni di sole praticamente qualsiasi giorno dell'anno.

La vita notturna è un’altra importante attrattiva di Gran Canaria. A Playa del Inglés, a Maspalomas, così come nel capoluogo, Las Palmas de Gran Canaria, si susseguono uno dopo l’altro i pub e le discoteche, dove il divertimento è garantito durante tutta la notte.

Per coloro che preferiscono il giorno, Gran Canaria offre anche un ampio programma di eventi culturali. Musica classica, opera lirica, teatro e concerti all’aperto sono in agenda durante tutto l’anno, non importa se è gennaio o agosto, qui non c’è nessuna differenza. Non si può di certo dimenticare il Carnevale, la grande festa che si celebra per varie settimane in tutti i paesi e le città, con balli all’aperto e grandi spettacoli, come l’elezione della Regina del Carnevale ed il Gala Drag Queen.

Gran Canaria non è solo un oceano di spiagge, bensì la migliore garanzia per fare una vacanza di sole vicino a casa. Non sono necessari grandi preparativi, né troppe valige, porta con te solo la voglia di divertirti.

Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::