Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Meeting

 

Viaggi incentive con fantasia

Fantasia e sorpresa sono gli ingredienti chiave per il suo viaggio incentive! Gran Canaria è un grande parco tematico per la diversità delle attività ludiche offerte al visitatore che vuole godere tutto l’anno di ampi spazi naturali all’aria aperta. La storia dell’Isola è un luogo di incontri e di scontri di aborigeni, colonizzatori, pirati…. senza dimenticare Cristoforo Colombo e la sua continua voglia di scoprire, ogni giorno di più, sempre nuove rotte. Il paesaggio presenta una tavola di colori che va dal verde smeraldo dei suoi boschi all’azzurro cobalto del mare, il giallo delle sue spiagge e i toni ocre di origine vulcanica. Peculiari tradizioni rivelano un isolamento del territorio per moltissimi anni. La natura mostra le sue innumerevoli specie endogamiche.

Passeggiata sul cammello tra le Dune di Maspalomas

Soltanto a Gran Canaria potrà organizzare dei meeting di lavoro in un ambiente singolare: a passeggio su un cammello in mezzo a un’oasi di dune all’interno di una proprietà rustica circondata da bananeti, il tutto caratterizzato dal sapore popolare dell’architettura più tradizionale, o a bordo di un catamarano in una rilassante escursione lungo la costa. Tutto quello che potrà immaginare, lo avrà a portata di mano. A Gran Canaria i nostri professionisti le propongono una serie di attività che costituiscono un ottimo complemento delle convention e dei viaggi incentive della sua impresa. Con tecniche ludiche e con gruppi di lavoro saranno sviluppate: le relazioni interpersonali, la comunicazione, il lavoro di squadra e le capacità di improvvisazione. Tutto questo in un ambiente naturale privilegiato e con il miglior clima del mondo.

 

1º Giorno

Arrivo a Gran Canaria. Cocktail di benvenuto. Sistemazione e pernottamento in hotel. Partenza per il centro storico di Vegueta nella città di Las Palmas di Gran Canaria.

Caccia al tesoro: il gruppo viene diviso in squadre che, munite di un percorso e di una cartina della zona, dovranno risolvere domande e prove relative alla città, alla sua storia, ai suoi monumenti, alla sua gastronomia e ai suoi personaggi importanti. Le risposte alle domande sono necessarie per ottenere indizi che porteranno alla vincita del tesoro.

Scultura nella Piazza di Santa Ana

Questo programma vuole far conoscere la città in modo divertente e, contemporaneamente, verificare il grado di collaborazione esistente tra i partecipanti, la loro capacità di improvvisazione e la loro intuizione.

 

2º Giorno

Colazione. Trasferimento al bacino di Chira.

Raid: Il bacino di Chira si trova in una valle circondata da basse montagne, coltivate a pini. Una parte delle attività si svolgerà accanto al bacino, l’altra in una piccola penisola che raggiungeremo con kayak

Qui, nell’ambito di un piccolo Raid, trascorreremo l’intera giornata svolgendo giochi di abilità e di coordinazione di squadra, il Raid prevede il superamento anche di prove consecutive: Tyrolean, Rappel, Orientazione, Kayak in una palude, Tiro all’arco, Costruzione di ponti ed esercizi di Team Building.

 

3º Giorno

Colazione. Trasferimento al porto di Puerto Rico in cui saliremo a bordo di un catamarano in esclusiva.

Vista generale di Puerto Rico

Escursione in barca: escursione di una giornata lunga la tranquilla costa sud-occidentale dell’isola. Pranzo a bordo, consumazioni gratuite e musica dal vivo. Si organizzeranno attività in mare: banana e moto acquatiche.

 

4º Giorno

Colazione e tempo libero per giocare a golf o ricevere dei trattamenti termali in uno degli stabilimenti specializzati dell’isola.

Trasferimento all’aeroporto.



Facciamo gruppo!
Immagina il tuo commercialista vestito da Lawrence d'Arabia. A Gran Canaria è possibile.
Immagina il tuo team di marketing in stile Costeau in una spedizione d'esplorazione. A Gran Canaria è possibile.
Vuoi sorprendere la tua Direttrice Generale, che crede di sapere tutto sul mondo del Vino? A Gran Canaria è possibile.
La tua responsabile del dipartimento rischi vuole viaggiare su una barca di pirati? Qui è possibile.

Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::