Gran Canaria
GranCanaria.com El Tiempo Hoy Home

Cultura

 

Vuoi fare una scorta di Vitamina D-Plus?

Gli studi sulla straordinaria Vitamina D-Plus sono diventati molto frequenti negli ultimi anni, quando il San Borondón Research Center ha rivelato alla comunità scientifica che una parte dei visitatori di Gran Canaria aveva registrato livelli alti di D-Plus dopo le loro vacanze.

Tuttavia perchè si notavano valori così alti di questa vitamina in gruppi ridotti di viaggiatori? Si è scoperto che le persone con alti livelli di D-Plus avevano solo due caratteristiche in comune.


Casa Museo Antonio Padrón Casa de Colón Museo y Parque Arqueológico Cueva Pintada Casa Museo Tomás Morales Casa Museo León y Castillo Casa Museo Pérez Galdós Spiagge di Gran Canaria

I ricercatorti hanno ipotizzato che la combinazione del bel tempo con un'elevata percentuale di curiosità innata potrebbe essere la causa dei livelli di Vitamina D-Plus registrati nel gruppo e dei suoi effetti benefici.

In fondo il segreto di tutto ciò è il mix di mare, bel tempo e “l'elettricità” che gli individui del gruppo di “curiosi” si portano con sè ovunque vadano.



Patronato de Turismo de Gran Canaria. Tutti i diritti riservati..
Ambito Legale ::