A Gran Canaria l’offerta di alloggi LGBT è tanto vasta quanto l’Isola stessa, infatti, le zone turistiche di Maspalomas e Playa del Inglés, sono alcuni dei principali punti d'incontro della comunità gay. Gran Canaria ormai da generazioni rappresenta una delle principali mete europee del turismo LGTB.
Inoltre, l'isola offre ogni genere di sistemazione dove soggiornare: da hotel e appartamenti vicino alla spiaggia, fino a piccoli agriturismi tra le montagne, nell’entroterra verde ancora poco conosciuto.
Nelle zone turistiche in prossimità della costa, il visitatore può trovare l’alloggio ideale, sempre in base al tipo di vacanza che desidera trascorrere. Bungalow tranquilli oppure hotel vicini al viavai delle zone dei locali e del divertimento, dove è possibile intrattenersi per tutta la notte fino all’alba.
Non si deve dimenticare l’enorme quantità di centri Spa & Wellness offerti dall’Isola e pensati per la cura della salute. Godersi una seduta di talassoterapia, passeggiare nei tanti luoghi naturali o praticare sport all’aperto, sono solo alcune delle innumerevoli proposte che Gran Canaria offre al viaggiatore.