Cos’è la prima cosa che vedi la mattina quando ti alzi dal letto? L’oceano? Un mare blu steso come una moquette nel salotto? Una distesa di onde che arrivano al porto tra motoscafi, barche per la pesca del marlin blu e barche per avvistare i delfini?
Se la risposta è sì, è molto probabile che sei a Puerto Rico, nel sud di Gran Canaria, uno dei luoghi d’Europa che raggruppa il maggior numero di gente ostinata. Osti che?
Sì, proprio così, ci riferiamo a gente che si ostina a voler vedere entrare il mare dalla finestra, mentre prepara il caffè per la colazione. Gente che si impunta a voler prendere il sole anche a dicembre. Gente che si impunta a voler vedere le prime luci del giorno con il mare accanto, quasi ai piedi del letto. A Puerto Rico, nessuno vuole perdere la propria vista sull’oceano.
A Puerto Rico ci sono anche quelli occupati a trascorrere il tempo in costume da bagno, 24 ore al giorno, andando a dormire quando ne hanno voglia e senza ricordarsi assolutamente niente dell’ufficio, dei colleghi di lavoro, dei condomini o delle rate dell’auto.
La colpa di tutto questo è del maledetto bel clima di Puerto Rico, praticamente tutto l’anno. Un sole mite che sembra non voler abbandonare questa piccola valle del sud di Gran Canaria, le sue spiagge, gli appartamenti e gli hotel che popolano le scarpate.
Questo sole mite, che splende praticamente tutto l’anno, (inverni, estati e feste comandate...). Lo stesso sole mite che ha reso la piccola spiaggia di Puerto Rico, insieme alla sua vicina spiaggia di Amadores, uno dei luoghi con il miglior clima di tutta la Spagna.
Viaggiate con bambini?
Non potete perdervi l'Angry Birds Activity Park, a Puerto Rico.
Un'opportunità d'oro per battere il record mondiale delle risate in famiglia.
Angry Birds Activity Park Gran Canaria
Indirizzo: Avenida de la Cornisa 1
Urbanización de Puerto Rico
Tel.: (+34) 928 153 976
E-mail: info@activityparkcanarias.com